Procedura richiesta Accredito Stampa

I sigg. giornalisti, fotografi ed operatori di ripresa che intendono seguire il 37°Rally Bellunese devono aver cura di trasmettere, tassativamente entro le 18:00 di martedì 05 aprile 2022, all’indirizzo [email protected], la sottoelencata documentazione:

  • modulo richiesta accredito (uno per ciascun soggetto da accreditare) compilato e firmato in OGNI sua parte;
  • fotocopia tessera professionale o documento di identità di ciascun soggetto da accreditare;
  • lettera di accompagnamento o e-mail (una per uno o più soggetti da accreditare), su carta intestata firmata dal Direttore responsabile (o Capo servizio) o dall’indirizzo e-mail della testata di appartenenza, in cui siano specificati i nominativi e i ruoli delle persone di cui si chiede l’accredito;
  • I Free Lance sono tenuti ad indicare le testate con le quali collaborano abitualmente ed allegare alla richiesta d’accredito un breve rassegna stampa inerente le pubblicazioni sul motorsport.

Il giorno del ritiro del pass (braccialetto e cartellino identificativo) ciascun accreditato dovrà esibire la Certificazione Verde Covid-19(Green Pass) e presentare copia originale dell’autodichiarazione Covid-19 compilata e firmata in tutte le sue parti al personale addetto. Si evidenzia che nel rispetto delle ultime disposizioni contenute nel Protocollo COVID di ACI Sport, l’accesso alle aree protette per gli OVER 50 sarà consentito solamente se in possesso del Green Pass Rafforzato. Vedi tabella di riepilogo.

I pass dovranno essere ritirati PERSONALMENTE da ciascun accreditato e saranno disponibili per il ritiro nella Sala Stampa dell’evento in Via Galilei 8, 32021 Lentiai – Borgo Valbelluna (BL) c/o centro polifunzionale, sabato 09 marzo 2022 dalle 07:30 alle 16:30.

L’accesso alla sala stampa, predisposta nel rispetto delle norme di contenimento COVID-19, è consentito solamente ai possessori di pass stampa (braccialetti rosa) e al personale autorizzato dall’organizzazione.

Accredito Stampa

Da inviare a [email protected] entro le 18:00 del 05/04/2022

Autodichiarazione COVID-19

Da consegnare in originale al momento del ritiro del pass